Biografia Studio 3
Un giorno incontrano Kikko, un produttore artistico che li invita in studio con i loro brani. L'incontro è estremamente positivo; Kikko riconosce nei loro testi e nella loro musica dell'ottima materia su cui lavorare.
I brani vengono rilavorati a tre mani e ne escono canzoni, a volte poesie, prevalentemente d'amore con una melodia squisitamente pop e con suoni e groove decisamente attuali, raffinati, eleganti e al contempo internazionali.
Kikko porta il duo alla New Music International e il progetto appare subito molto interessante.
Vetro e Gino iniziano a cantare nello studio della New Music International, come dei veri professionisti della musica. Con cuffie, microfoni le loro voci si fondono in una perfetta armonia, ma manca ancora qualcosa.
Una terza voce! Non un duo, ma un trio sembra l'ideale.
Il caso vuole che in studio ci fosse Marco, un corista coetaneo dei ragazzi, che stava facendo dei cori per un altro progetto, e così il discografico Pippo Landro gli chiede di affiancarsi a Gino e Vetro per uno dei brani che stavano provando.
L'effetto è perfetto!!! L'armonia di voci a 3 che si fondono tra di loro crea un'atmosfera romantica, appassionata, poetica.
Nasce così il progetto STUDIO 3!
Il singolo d'esordio, "SOLO TE", ottiene un risultato immediato e fulmineo! Cattura l'attenzione delle radio che da subito lo trasmettono ricevendo richieste e interesse sul progetto. Non solo, in circa 2 settimane il singolo è entrato nella classifica dei dischi più suonati d'Italia!
Stessi risultati con "FORSE UN ANGELO", traccia che annuncia l'uscita dell'album d'esordio dal titolo "FORSE UN ANGELO" che si distingue da subito nella programmazione radiofonica.
Fonte: http://www.studio3band.com/




